Visito con 3 amici questa trattoria in stile anni ’80 con accoglienza cordiale e disponibile: l’attenzione al cliente è ottima, anche se il basso numero di avventori durante la nostra visita semplifica il compito. La cucina tradizionale è ben eseguita su alcuni piatti con un vitello tonnato molto buono, come anche i delicati ravioloni ris coj e crin (che se personalmente avrei preferito ripieno con una spinta in più). Come la cucina, anche la cantina è concentrata sul territorio ed ha ricarichi non particolarmente contenuti. Alla fine il rapporto qualità prezzo è stato giudicato il punto critico da tutti i commensali e difficilmente torneremo. Menù base calcolato a 30€ con antipasto, primo e dolce. Consigliato da molti il fritto misto alla piemontese su prenotazione con menù a 40€, che comprende antipasto, fritto, dolce, acqua e caffè, prezzo molto inferiore di quello pagato per una cena normale.
2 commenti su “Treiso – Risorgimento (01/12/22)”
I commenti sono chiusi.
Ciao Daniele,
come sai sono in uscita le edizioni 2023 delle varie Guide; grazie per il tuo commento e in base alla presenza o meno del locale sulle diverse guide decideremo se mantenere questo ristorante all’interno tra quelli selezionati nella provincia di Cuneo.
Dopo l’uscita delle guide 2023 il Risorgimento è presente su Osterie e la tua recensione in ogni caso aveva commentato positivamente la cucina con rilievi critici sul conto e quindi sul rapporto Q/P: verificheremo e modificheremo il prezzo di accesso.