Alba – Bistrot Duomo (03/12/22)

Torno in questo ristorante che scelgo spesso sia per comodità, essendo proprio in centro Alba, sia per la proposta di una cucina che alterna territorio con interpretazioni ricercate a piatti di mare.
La location interna è gradevole mentre il dehors esterno, nella bella stagione, permette di pranzare sulla bellissima piazza albese.
Servizio gentile puntuale e professionale coordinato da Lory che sa come prendersi cura del cliente.
Questa volta ci sono particolarmente piaciuti l’Uovo 65 gradi , cardo gobbo, fonduta di raschera e il Cappello del prete brasato per 18 ore con le nocciole e chips cavolo nero. Di altre volte gli Spaghetti di Mare e il Mare in bella vista quando preferiamo pesce oppure è sempre possibile scegliere una pizza gourmet.
Cantina ampia con buona concentrazione sul nobile territorio e proposte dal resto d’Italia ed Europa, soprattutto Francia.
Prezzi in linea con gli altri locali albesi di livello simile.

Ritengo che questo locale debba essere inserito o comunque valutato dai gourmet e non capisco perché non sia già presente.

Prezzi €: A13-14; P14-18; S14-38; D8

1 commento su “Alba – Bistrot Duomo (03/12/22)”

  1. Restaurank

    Ciao Roberto,
    la tua segnalazione è molto interessante: sappiamo quanto tu conosca l’Albese e da una prima verifica con un Goloso quasi altrettanto albese stiamo valutando l’inserimento nella classifica. Ti contatteremo per avere le informazioni di dettaglio sul ristorante. Grazie.

I commenti sono chiusi.